Curiosità - 12 settembre 2024, 10:25

La bodybuilder cuneese Julia Roccuzzo nel cast di Temptation Island

Ventisette anni, originaria di Enna, è già al centro di alcune polemiche per via di una sua presunta relazione. La segnalazione anonima all'esperta di gossip Deianira Marzano

La sera del 10 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, il programma che vede protagonisti sette coppie di fidanzati, ventuno giorni, i single e le single. 

Condotto da Filippo Bisciglia, è un viaggio nel mondo dei sentimenti e delle relazioni.

Quest'anno, tra le tentatrici, c'è anche un pezzo di Cuneo: lei è Julia Roccuzzo, 27 anni, originaria di Enna ma da tempo stabilmente nel capoluogo della Granda. Lavora come broker nel settore auto ed è una modella e bodybuilder, più volte vincitrice di concorsi legati al mondo del fitness. Ha una passione per i serpenti. 

Ma è davvero single, come prevede la trasmissione per il ruolo di "disturbatore delle coppie"? Il sito tvzap riprende la segnalazione anonima giunta all'esperta di gossip Deianira Marzano: inviata da una cittadina cuneese, sostiene che la Roccuzzo sarebbe invece fidanzata con un suo noto concittadino. Avrebbero condiviso diverse foto insieme durante il periodo estivo, tutte pare cancellate.

La segnalazione avrà un seguito? Come reagirà la produzione?

Temptation Island è appena iniziata. Vedremo nelle prossime puntate se questo gossip avrà delle conseguenze sul percorso in tv della modella cuneese di adozione.

 

redazione