Attualità - 08 settembre 2024, 12:38

Beinette saluta l'estate all'insegna dello sport: successo per il torneo di beach volley e palla prigioniera [FOTO]

Ampia partecipazione alle due attività organizzate dal gruppo animatori, con il patrocinio del comune

I vincitori del torneo di beach volley - sq. Paolini (Andrea Costamagna, Tommaso Taravelli, Piermarco Dutto, Silvia Ferreri)

Successo a Beinette per ile iniziative sportive che salutano simbolicamente la fine dell'estate.

Nelle serate da martedì 3 a giovedì 5 settembre, presso il campetto parrocchiale, il torneo di palla prigioniera ha coinvolto 68 bambini, dalla seconda elementare alla terza media, hanno preso parte all'appassionante sfida, organizzata dal gruppo animatori. 

 

A conquistare la vittoria per la fascia delle medie la squadra "Giraffe", composta da: Anna Marchisio, Andrea Ferrero, Manuel Bodino, Matteo Cavaglieri, Omar Andrea Politano e Carola Raviola.

Per le elementari la squadra "Sprite": Tommaso Spada, Samuel Gonzalez, Alessio Mondino, Andrea Daziano, Sophie Bessone, Matilde Roggero.

 

Ampia partecipazione anche al torneo di Beach Volley che ha visto ben 40 iscritti, che si sono sfidati in squadre dedicate ai campioni olimpici di Parigi 2024.

"Si è giocato tutte le sere dal lunedì al venerdì con partite di alto livello e tutte squadre molto equilibrate. - spiegano dal gruppo animatori che ha curato l'organizzazione - "Nonostante il tempo che ad inizio settimana sembrava non lasciare scampo siamo riusciti a portare a casa anche quest'anno il torneo".

2^ - sq. Ceccon (Luca Dell'Andrea, Fabrizio Dalmasso, Nicolò Grisotto e Chiara Librizzi)

3^ - sq. D'Amato (Matteo Comba, Roberto Barbero, Modesto Simone e Margherita Banchio)

Sq. Guazzini

Sq. Errani

Arianna Pronestì