Eventi - 06 settembre 2024, 06:50

Vinadio, durante il weekend i festeggiamenti della Madono de Vinai

Stasera alle 21 la proiezione del documentario "Darreire l'ourisount", la straordinaria avventura della Escolo del "Magistre" Sergio Arneodo

Da oggi, venerdì 6 settembre, iniziano i Festeggiamenti della Madonna del Vallone -La Madono de Vinai organizzata dalla Proloco di Vinadio, con la collaborazione del Comune di Vinadio.

Si inizia venerdì alle 21 con la proiezione del documentario DARRERIE L'OURISOUNT la straordinaria avventura della Escolo del "Magistre" Sergio Arneodo con la regia di Sandro Gastinelli, presso il Salone Parrocchiale a cura del Centro provenzale di Coumboscuro.

Sempre alle 21 presso la Caserma Carlo Alberto, ci sarà la gara di scala 40.

Sabato 7 a partire dalle 17 presso il parco P3 si partirà con la MANGIAFORTE cena itinerante per le vie del paese, con la collaborazione delle attività commerciali, che ringraziamo per la disponibilità.

La serata si concluderà con musica e animazione presso il Revelin.

Domenica alle 11 messa alla Madonna del Vallone con la Banda Musicale di Demonte, seguirà aperitivo offerto dalla Proloco presso il Revelin.

Al pomeriggio giochi per i bimbi con mago Flavio e torneo di calcio balilla per i grandi, presso il Revelin.In caso di brutto tempo sarà spostato il tutto alla Caserma Carlo Alberto.

Alle 18 "world cafè valle stura: tavoli di confronto e dibattito fra imprenditori e aspiranti all'ora dell'aperitivo" nell'ambito del progetto insieme per un'idea di ANCI, presso il Revelin.

Infine lunedì dalle 14.30 gara a Petanque presso la Caserma Carlo Alberto e alle 20 cena della Madounino presso i Cameroni della Caserma a seguire ballo liscio con Marco & Deber band.

cs