/ Economia

Economia | 03 settembre 2024, 07:00

Finita la prevendita per Base Dawgz, ultima opportunità prima della quotazione

Ultima opportunità per i primi investitori di partecipare al progetto Base Dawgz. Manca un giorno alla quotazione ma si può acquistare il token al prezzo di listing.

Finita la prevendita per Base Dawgz, ultima opportunità prima della quotazione

Base Dawgz (DAWGZ) ha avuto un ampio riscontro da parte della community di investitori. Il progetto in prevendita è riuscito a raccogliere oltre 3,2 milioni di dollari in finanziamenti, un risultato più che soddisfacente per il team di sviluppo e che permetterà di vedere in azione il token multi-chain realizzato con le più recenti tecnologie Web3.

Gli investitori che amano l’aspetto social delle meme coin, si sono riuniti sulla pagina X ufficiale, che conta più di 6.000 membri, nonché sul canale Telegram che ne ha più di 10.000.

Sebbene la prevendita sia ormai ufficialmente conclusa, è ancora possibile accedere a un buon prezzo d’acquisto, anche se per pochissimo tempo. Il limite è di un giorno, dopodiché il token verrà quotato sugli exchange decentralizzati e il prezzo potrebbe salire in maniera esponenziale, permettendo così a tutti coloro che hanno acquistato DAWGZ a un prezzo favorevole di concretizzare i propri guadagni.

The $DAWGZ presale has ended!

You are still able to buy the token at listing price if you so wish. Please stay tuned for more info.

DEX launch date: 4 September 2024, 5pm CET 🪂 pic.twitter.com/B9gFx6Yju6

— Base Dawgz (@BaseDawgz) August 28, 2024

 

Vai alla prevendita di Base Dawgz

Come acquistare Base Dawgz al prezzo di listing

Per non lasciarsi sfuggire quest’occasione, è importante agire tempestivamente. Innanzitutto, per acquistare DAWGZ è necessario collegare un wallet compatibile, per esempio Phantom, Solflare o Torus.

Dopodiché sarà possibile acquistare DAWGZ al prezzo di listing, ovvero 0,008582$, scambiando criptovalute come ETH, USDT, BNB, AVAX o SOL. Tutti i token acquistati verranno resi disponibili sul proprio wallet, quindi acquistando prima del listing anche voi potrete partecipare a un possibile pump che spedirà Base Dawgz a nuove vette.

Le potenzialità sono state ampiamente presentate anche da canali YouTube con un importante seguito, come SAMU BIT che conta oltre 12.000 follower. L’analista di settore ne ha parlato recentemente in un video, sottolineando come possa trattarsi di una meme coin dall’innegabile potenziale.

Base Dawgz potrebbe esplodere al momento della quotazione?

La risposta a questa domanda è naturalmente sì e i motivi sono svariati. Innanzitutto bisogna tener conto che è una meme coin dall’approccio innovativo, infatti la struttura del progetto permette di scambiare e acquistare il token su varie blockchain. Sebbene sia un token Base, potrà essere scambiato per esempio su Ethereum, Solana, Avalanche e Binance Smart Chain. Pertanto si parla di “inter-operatività”, ovvero la possibilità di passare da una chain all’altra senza alcun tipo di restrizione.

Ciò è reso possibile dalle tecnologie Portal Bridge e Wormhole, che il team di sviluppo ha ben delineato nel whitepaper ufficiale. Questa caratteristica, da sola, è più che sufficiente a creare un sentimento di positività per il futuro del token e sono molti gli investitori che hanno deciso di puntare su DAWGZ proprio in virtù della libertà di scambio che offre.

Non importa quale sia la vostra blockchain preferita, potrete sfruttare DAWGZ su ognuna di esse, bloccando il token per lo staking o anche scambiandolo a piacimento.

Le diverse fasi

Con il termine della prevendita, si passa ora alla fase numero 3, ovvero la quotazione sugli exchange decentralizzati e su CoinMarketCap e CoinGecko. Passaggi estremamente importanti che gli investitori stanno tenendo attentamente d’occhio. Proprio in questa fase, il token potrebbe vedere un importante apprezzamento e una richiesta d’acquisto che ne spingerà il valore verso l’alto. Con circa il 40% di token attualmente bloccati in staking, il deprezzamento potrebbe essere scongiurato, garantendo così una crescita organica e potenziali ritorni anche sul lungo periodo.

Non bisogna infatti dimenticare che la fase 4 vedrà infine anche la quotazione sugli exchange centralizzati, ulteriore passaggio in cui è lecito aspettarsi una crescita del valore di scambio di DAWGZ. Un futuro sicuramente entusiasmante di cui è ancora possibile far parte, anche se manca davvero pochissimo, non c’è quindi tempo da perdere per entrare nel progetto al miglior prezzo possibile.

Vai alla prevendita di Base Dawgz

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium