/ Sport

Sport | 01 settembre 2024, 18:02

Hockey su prato: grande estate di incontri "internazionali" per le giovanili braidesi

Il momento clou è stato rappresentato dall'avere portato a Bra il noto "clinic" itinerante di specializzazione "Sport Way". Ad aprire la tre giorni di attività il fondatore del format di perfezionamento Thomas Tickelmann

Hockey su prato: grande estate di incontri "internazionali" per le giovanili braidesi

Mentre le prime squadre HC Bra e Lorenzoni stanno preparandosi per affrontare la nuova stagione dopo la pausa estiva, i giovani hockeisti in versione no-stop, hanno praticato i campi di viale Madonna Fiori a Bra.

Grande estate con i tre incontri "internazionali" contro le americane dei Colleges in tour europeo, ospitate a Bra dall'HF Lorenzoni come da tradizione, provenienti da Filadelfia, dal West Chester e da Massachussetts

Il momento clou è stato rappresentato dall'avere portato a Bra, grazie alla ottima organizzazione di Massimo Anania e Gianpaolo Lanzano, il noto Clinic itinerante di specializzazione "Sport Way".

Presente il fondatore del format di perfezionamento, Thomas Tickelmann che ha aperto la tre giorni di attività.

Con Tickekman, allenatore dello staff della Nazionale olandese, recente vincitrice olimpica, sono stati attivi sul campo gli olandesi Myrte Hagemans e Ambros Op Het Weld insieme con l'allenatore della Nazionale Argentina Indoor Massimo Lanzano, rientrato nella sua Bra.

Col neozelandese Pryesh Bhana, i più accreditati tecnici locali a seguire i settanta giovani provenienti da tutta Italia che nella tre giorni dell'ultimo weekend di agosto hanno affinato tecnica e tattica.

Bello il clima di villaggio instaurato ai campi dove la Club House, spondata da numerosi volontari è stata capace di fornire pasti, spuntini, agire da punto di riferimento per simpatici momenti aggregativi.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium