/ Attualità

Attualità | 28 agosto 2024, 19:56

Vendemmia 2024, la presidente Vini e Liquori di Confindustria Cuneo Lanzavecchia a Nizza Monferrato

In occasione del tradizionale appuntamento che precede la raccolta delle uve

L'intervento della presidente Lanzavecchia

L'intervento della presidente Lanzavecchia

Oggi, al Foro Boario di Nizza Monferrato, davanti a un numeroso pubblico di addetti ai lavori, la presidente della Sezione Vini e Liquori di Confindustria Cuneo, https://www.linkedin.com/in/ACoAABdx1uoBpcMikyrVk6b5mbMxd_a_fl_UDtYPaola Lanzavecchia, insieme all'Unione Industriale della Provincia di Asti, a Confindustria Alessandria, Assoenologi e Vignaioli Piemontesi, è intervenuta al tradizionale approfondimento che precede la vendemmia.

Hanno partecipato anche i rappresentanti dell'Ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione frodi Nord Ovest e dell'Ispettorato del lavoro di Asti.

«Abbiamo voluto ribadire il nostro impegno a favore del lavoro buono e giusto, per difendere i diritti dei lavoratori e le tante imprese che operano ogni giorno nel pieno rispetto delle regole – ha dichiarato Paola Lanzavecchia –. Fare impresa è un atto di responsabilità e creare lavoro buono è un valore fondamentale che dobbiamo tutelare a ogni livello, alimentando e mantenendo vive le sinergie con gli altri attori, a partire dalle istituzioni. Perché solo con il lavoro di squadra potremo superare le situazioni più complesse e continuare a fare bene».

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium