Solidarietà - 27 agosto 2024, 15:28

Un successo la serata paella per rimodernizzare l'area verde della RSA Padre Fantino di Borgo

Hanno partecipato oltre 140 persone. La direttrice Chirca: “Abbiamo raccolto più di quello che ci aspettavamo. A breve verranno portati tavoli e ombrelloni, poi un domani vorremmo anche realizzare un orto rialzato per i nostri ospiti”

Una paella per rimodernizzare lo spazio verde della Rsa Padre Fantino di Borgo San Dalmazzo. La serata di beneficenza, organizzata venerdì 23 agosto, è stata un successo con oltre 140 partecipanti.

Abbiamo raccolto più di quello che ci aspettavamo – ha commentato la direttrice Mirela Chirca -. Il nostro obiettivo era quello di rendere lo spazio verde accessibile agli ospiti con rampetta, tavoli e gazebi. A breve verrà portato l'arredo, poi un domani vorremmo anche realizzare un orto rialzato per consentire ai nostri ospiti di arrivarci anche in sedia a rotelle”.

Una serata con cena, musica e buona compagnia a cui hanno partecipato in tanti. Ancora la direttrice Mirela Chirca: “Un grande GRAZIE al Comune di Borgo San Dalmazzo, alla sindaca Roberta Robbione, agli assessori Michela Galvagno e Fabio Armando, all'Ufficio Tecnico per la loro tempestività, presenza e disponibilità nell'averci supportati nell'organizzazione della serata. Grazie e complimenti a Fabrizio Messineo e a Biagio Gullino per l'ottima paella, alla nostra cuoca Silvia Sciola per l'invitante antipasto e la deliziosa crostata, all'Acqua Sant'Anna per la gentile collaborazione.Un grande ringraziamento va anche a Paolo Bruno per averci fatti ballare e divertire.
Grazie ai ragazzi di Borgo San Martino (Saluzzo) e del Gruppo le Nuvole per il loro bellissimo spettacolo. Un grazie di cuore ai volontari e a tutte le colleghe che per settimane hanno dedicato il loro tempo per poter fare sì che la serata si potesse realizzare. Tenuto conto della buona riuscita della serata e della numerosa partecipazione, possiamo tranquillamente dire che la 'serata paella' è stata l'aprifila di tanti altri eventi che organizzeremo!”

crm