Eventi - 27 agosto 2024, 16:40

A San Michele di Cervasca fervono i preparativi per la seconda edizione della “Fiera del Libro”

Nel week end 14 – 15 settembre l’antico borgo ospiterà scrittori, artisti, laboratori, concerti e una serie di eventi culturali da non perdere

San Michele di Cervasca

Si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli a San Michele di Cervasca in vista dell’imminente seconda edizione della “Fiera del Libro”, che si svolgerà nel week-end 14 e 15 settembre.

L’antico borgo si animerà grazie agli stand di librerie e case editrici fin dal pomeriggio del sabato, quando alle ore 16 avverrà l’inaugurazione e il taglio del nastro. Annunciati numerosi incontri con autori e le loro opere, fra cui alle ore 17 Fabrizio Brignone, che presenterà il suo “Nella foresta della nebbia” e Maria Bramardi, che racconterà “Maria la Maddalena in provincia di Cuneo nei secoli”.

Stuzziaperitivo in attesa di “Ciak si Canta” dalle ore 21 con il “Trio Ensemble d’Autore”, a ingresso gratuito.

La manifestazione proseguirà domenica con espositori, stand degli scrittori, presentazioni libri e laboratorio tipografico “Notebook Lab. Costruiamo insieme il personale quaderno tipografico” e parallelamente con la tredicesima edizione di “Artisti in Piazza”, esposizione di arte, scultura, fotografia, artigianato e la partecipazione di artisti locali e non.

Per ulteriori informazioni Comune di Cervasca 0171/684811 commercio@comune.cervasca.cn.it

Silvano Bertaina