/ Economia

Economia | 23 agosto 2024, 07:00

Pepe Unchained inarrestabile: raccolti 10 milioni di dollari di finanziamenti

Il progetto Pepe Unchained supera i 10 milioni di dollari e questo importante traguardo potrebbe essere un indicatore dell’andamento futuro del token.

Pepe Unchained inarrestabile: raccolti 10 milioni di dollari di finanziamenti

Pepe Unchained (PEPU) continua a guadagnare terreno nel panorama delle criptovalute. Con il recente superamento di 10 milioni di dollari in finanziamenti, si consolida come una delle prevendite più interessanti del momento. La pagina sul social media X ha superato gli 11.000 follower e si celebra il nuovo traguardo.

Pepe Unchained will alter the course of meme coins forever.

The whole world is starting to take notice.

$10 Million Raised.

This is a MONUMENTAL MILESTONE! Get ready for fireworks! pic.twitter.com/yrmU0WuvhV

— Pepe Unchained (@pepe_unchained) August 22, 2024

 

Questo sembra davvero il momento migliore per investire nel progetto che promette di cambiare completamente il panorama delle meme coin a tema Pepe the Frog, grazie all’introduzione del proprio ecosistema blockchain Layer-2. Stando agli analisti, potrebbe infatti trattarsi della prossima altcoin 100x.

Vai alla prevendita di Pepe Unchained

Cos’è Pepe Unchained

La maggior parte degli investitori informati saprà a questo punto cosa sia Pepe Unchained, tuttavia vale la pena spendere qualche parola in tal senso per chi non ha ancora avuto modo di individuare questo asset. In sostanza, il progetto punta alla creazione di una blockchain Ethereum Layer-2, la prima per Pepe the Frog. L’originale meme coin PEPE funziona su Layer-1, ormai ritenuta obsoleta per la sua lentezza e costi di commissione. Pertanto, spostandosi su L2 e liberandosi da queste catene, Pepe Unchained può offrire costi gas inferiori, maggior velocità e ricompense di staking più elevate.

Tutti elementi che hanno immediatamente catturato l’attenzione dei trader. Al netto di tali vantaggi, è facile capire come mai il progetto stia avendo un tale successo e clamore mediatico.

La roadmap è altresì semplice e non prevede passaggi complessi. Il token nativo del progetto, PEPU, sarà lanciato sugli exchange al termine della prevendita e potrebbe proprio in quel momento vedere un apprezzamento significativo.

Tokenomics

La suddivisione iniziale del totale dei token è molto accurata. Il 20% è dedicato alla prevendita, mentre il 30% è allocato per lo staking. Dal momento che queste sono raddoppiate su Layer-2, ha senso che un quantitativo maggiore sia dedicato proprio a questa attività, indispensabile per tutti gli investitori che vogliono ottenere ritorni sul lungo periodo.

Il restante 50% è suddiviso così: il 20% dedicato al marketing, il 10% alla liquidità, il 10% al finanziamento e infine il 10% dedicato allo sviluppo della Layer-2. Una tokenomics che riflette adeguatamente l’idea portata avanti dal team di sviluppo.

Tornando allo staking, le ricompense stimate, ovvero il tasso di ricompensa dinamico attuale, è pari al 199%, un valore a tre cifre ancora decisamente elevato e che permette di avere vantaggi anche a chi entra in questo momento nel progetto acquistando i token PEPU. Bisogna però affrettarsi poiché sono già oltre 800 milioni i token bloccati. Più PEPU vengono bloccati in staking e più l’APY scenderà, quindi a trarre maggior profitto sarà proprio chi entrerà prima nel progetto.

Il futuro di PEPU

Se consideriamo che il clamore mediatico attorno a questo progetto continua a crescere esponenzialmente, è facile immaginare un futuro in cui PEPU sia un token centrale nello spazio delle meme coin. In grado di competere, potenzialmente, anche con il titanico PEPE. Da molti individuata come la meme coin che può restituire guadagni 100x, Pepe Unchained resta un’occasione da non lasciarsi sfuggire. La Layer-1, infatti, continuerà a rivelarsi una reliquia del passato e il futuro sembra essere proprio su blockchain L2.

Il costo del token è infatti anocra molto basso ed è possibile accedervi in presale al costo di 0,0092364$. Basta collegare un wallet compatibile con la presale ed effettuare l’acquisto tramite ETH, USDT, BNB o carta di credito. Al termine della prevendita, poi, i token verranno versati direttamente sul wallet indicato, permettendo ai trader di approfittare dell’eventuale picco che il token potrebbe raggiungere al momento del listing sui principali exchange. Con il passare del tempo, il prezzo del token aumenta, quindi è importante partecipare alla presale in modo da assicurarsi l’entrata a un prezzo che possa garantire quanti più guadagni possibile.

Vai alla prevendita di Pepe Unchained

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium