/ Eventi

Eventi | 22 agosto 2024, 14:54

Garessio, un successo l'evento "Cheers Music & Beer Festival”

Una serata in più per questa terza edizione e anche il contest musicale

Garessio, un successo l'evento "Cheers Music & Beer Festival”


Venerdì 9 e sabato 10 agosto alla pista di pattinaggio buona musica, street food locale e birra di ogni genere hanno fatto da cornice a due serate spettacolari a Garessio.  
Tra le diverse novità, i giovani organizzatori (Teresa, Michele, Lia e Samuele) hanno deciso di aggiungere una serata per questa terza edizione e l’inaspettata partecipazione ha dato ragione alla loro intuizione.
Un altro grande successo è stata l’inaugurazione della prima edizione del contest musicale che si è svolto nella serata di Venerdì, con cinque band in gara e un presentatore di grande rilievo: il comico Gabri Gabra che, tra Colorado, Le Iene e Sportitalia, ha deciso di far tappa a Garessio.
I vincitori indiscussi del contest sono stati i giovanissimi “F-Hives” (Giorgia, Stefano, Agnese, Giulia e Francesco) che, con le loro cover pop-rock, sono riusciti a portarsi a casa l'ambito primo posto.
A seguire i “The Old School”si sono aggiudicati un day-spa presso l'azienda agricola “La Garessina”. A chiudere la classifica i “F.R.O.M.”, i “Morse”e gli “Icarus”.  
Gli organizzatori si dicono soddisfatti per la riuscita dell’ evento: “Sicuramente l'impegno è stato doppio, ma la gratificazione è tanta perché vediamo che, di anno in anno, la festa cresce e sta prendendo la piega giusta: quella di un vero e proprio festival. Ci teniamo a dire che tutto questo non sarebbe possibile senza un paese intero alle nostre spalle, sempre pronto a darci una mano e ad essere partecipe di ogni nostra iniziativa.  Ringraziamo il Comune di Garessio, la Proloco, la Sportiva, la Bocciofila, i commercianti, tutti i vari professionisti e non. Fondamentale l’aiuto di Matteo Borgna ed Edoardo Sciandra, i nostri direttori artistici.
Ultimi, ma non per importanza: i numerosi soci e volontari. Crediamo che la nostra festa funzioni proprio perché a sostenerci e a lavorare con noi abbiamo un gruppo di grandi amici: più di quaranta ragazzi e ragazze che credono tanto quanto noi in questo evento e che rappresentano senza dubbio la vera essenza di Cheers.
Grazie ancora, ci vediamo il prossimo anno con tante novità: mi raccomando, non prendete impegni il secondo weekend di agosto!"

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium