Sport - 19 agosto 2024, 06:56

C'è una nuova società calcistica nell'hinterland cuneese: nasce l'A.S.D.Football Club Roata Chiusani

Ha deciso di staccarsi dalla precedente A.S.D. Roata Chiusani di cui faceva parte anche il comitato festeggiamenti roatese

Il direttivo della nuova A.S.D. Football Club Roata Chiusani

Novità in ambito calcistico a Roata Chiusani: è nata infatti da pochi giorni l'A.S.D.Football Club Roata Chiusani che ha deciso di staccarsi dalla precedente A.S.D.Roata Chiusani di cui faceva parte anche il comitato festeggiamenti roatese.

Il nuovo progetto è stato presentato in occasione della festa patronale in cui la nuova dirigenza ha organizzato un ritrovo prima della ripresa degli allenamenti presso i locali del Bar Histoire.

L'obiettivo della nuova dirigenza è quello di far riavvicinare alla squadra i giovani roatesi: divertimento, disciplina, sacrificio , educazione, moralità e spirito di gruppo sono alcuni dei capisaldi di questa nuova realtà che ambisce a diventare un punto di riferimento nel panorama locale.

Come negli anni passati la nuova società continuerà a partecipare al campionato ACSI e disputerà le partite casalinghe nel campo sportivo locale guidata dal confermato mister Garello.

Il direttivo della nuova società è composto dal presidente Danilo Tassone, il vice presidente Davide Barbero, dal segretario/consigliere Maurizio Pollano e dai consiglieri Ennio Garello e Marco Pollano.

cs