Saluzzese - 02 agosto 2024, 17:35

Lutto a Saluzzo per la scomparsa di Giuliana Carli, ex impiegata dell’Asprofrut e maestra di ballo

Aveva 72 anni. Persona sensibile, solare, dedita alla cura di una famiglia molto unita. Funerale domani in duomo, alle ore 18 di questa sera il rosario

Giuliana Carli in Moriggi

Si svolgerà domani, sabato 3 agosto, in cattedrale a Saluzzo, il funerale di Giuliana Carli, deceduta ieri a Candiolo all’età di 72 anni.

Ex impiegata dell’Asprofrut, Giuliana viene ricordata come persona sensibile, solare, dedita alla cura di una famiglia molto unita. Era moglie di Ferruccio Moriggi, pensionato dell’ex Cassa di Risparmio di Saluzzo e sindacalista bancario, con cui aveva festeggiato le nozze d’oro nel 2022. Erano entrambi insegnanti di ballo molto conosciuti.

Oltre il marito lascia il figlio Luca con Romina, Matteo e Sofia, la figlia Daniela con Matteo e Bianca, il figlio Paolo con Federica, Benedetta e Camilla, il fratello Dario, i parenti e i tanti amici.

Il funerale è previsto domani alle ore 15 in duomo, con partenza alle 14.45 dalla “Casa del Commiato Calosso-Demaria” di via San Nicola, dove la salma è esposta da oggi e dove è possibile porgere visite e condoglianze.

Il rosario sarà recitato stasera, venerdì 2 agosto, in duomo alle 18.

Le eventuali offerte saranno devolute all’Irccs di Candiolo.