/ Economia

Economia | 25 luglio 2024, 07:00

Pepe Unchained raccoglie più di 5 milioni di dollari in un mese, nonostante l’altseason non sia ancora iniziata

Pepe Unchained ($PEPU) ha raccolto oltre 5 milioni di dollari. Con la sua chain Layer 2 su Ethereum, è il momento perfetto per investire prima del lancio sugli exchange.

Pepe Unchained raccoglie più di 5 milioni di dollari in un mese, nonostante l’altseason non sia ancora iniziata

Prosegue la prevendita di Pepe Unchained che ha raccolto oltre cinque milioni di dollari, di cui un milione nell’ultima settimana.

Il mercato delle criptovalute non è ancora in piena stagione delle altcoin, ma ciò non ha impedito agli investitori di versare nuovo capitale in Pepe Unchained settimana dopo settimana, vedendolo non solo come un Pepe migliorato ma come il nuovo volto della cultura dei meme.

Attualmente al prezzo di 0,0086304$, il suo token nativo, $PEPU, salirà gradualmente fino alla fine della presale.

Ora è il momento perfetto per prendere un po' di $PEPU prima che raggiunga i principali exchange e la sua chain Layer 2 diventi attiva. Una volta che ciò accadrà, la direzione del prezzo di $PEPU sarà verso l’alto, e chiunque si sia perso l'occasione ora non avrà altra scelta che maledirsi! 

Scopri Pepe Unchained

Ethereum e il resto del mercato non hanno ancora sovraperformato Bitcoin

Bitcoin è salito sopra i 67.000 dollari, in rialzo del 4,62% ​​nell'ultima settimana, probabilmente innescato dal ritiro del presidente Biden dalla corsa presidenziale, che è stata vista come una vittoria per il "presidente crypto" Donald Trump.

Ethereum non brilla, nonostante l’avvio degli ETF su Ether. Il resto del mercato delle criptovalute ha preso una pausa dalla serie positiva della scorsa settimana, rallentando.

Nonostante ciò, il predecessore di Pepe Unchained, Pepe ($PEPE), ha mantenuto una crescita positiva con un aumento dell'8,8% negli ultimi sette giorni. Anche altre principali meme coin hanno registrato ottimi risultati durante questo periodo, con DogWifHat ($WIF), Bonk ($BONK) e Dogecoin ($DOGE) che hanno registrato guadagni rispettivamente del 23,5%, 11,6% e 9%.

Con le principali meme coin che hanno sovraperformato Bitcoin, potrebbe sembrare che il mercato sia entrato nella stagione degli altcoin. Tuttavia, probabilmente non è così, poiché l’indice altcoin rimane basso, indicando che gli investitori hanno ancora gli occhi puntati su Bitcoin.

Altcoin Season Index: Is it Altseason right now? (blockchaincenter.net)

Una vera stagione delle altcoin inizia in genere quando almeno il 75% delle principali criptovalute ha sovraperformato Bitcoin negli ultimi 90 giorni. Gli esempi più recenti di stagione delle altcoin si sono verificati tra gennaio e marzo di quest'anno, precedendo il boom delle meme coin.

Pertanto, c’è ancora molto spazio perché le meme coin si imbarchino in una seconda ondata, dal momento che gli investitori non hanno ancora preso completamente piede in questo settore. Ciò significa che i guadagni osservati ora potrebbero essere l’inizio di qualcosa di grande.

Gli investitori vedono qualcosa di speciale in Pepe Unchained che altri non hanno ancora colto del tutto, un po' come se vedessero il potenziale di Bitcoin all’inizio.

Pepe Unchained: una top 10 Layer 2 su Ethereum

Pepe è un meme iconico che ha resistito alla prova del tempo, rimanendo estremamente rilevante nella cultura di Internet. Le sue rappresentazioni di meme coin, $PEPE e $PEPECOIN, rappresentano il brillante esempio della fusione tra la cultura di Internet e la sovranità finanziaria della comunità crittografica.

Tuttavia, questi vecchi Pepe sono lenti e costosi da acquisire. Ma tutto ciò sta per cambiare con il lancio della loro versione definitiva: Pepe Unchained.

Pepe Unchained introduce la propria chain Layer 2 su Ethereum, riducendo significativamente il costo per acquisire più $PEPU. Le soluzioni Layer 2 offrono scalabilità, commissioni di transazione inferiori e maggiore throughput.

Questa distinzione ha fatto guadagnare a Pepe Unchained il riconoscimento come la principale chain Layer 2 su Ethereum su CryptoNews, e 99 Bitcoins su YouTube prevede che sarà la prossima meme coin pronta per un rendimento 10x.

Inoltre, essendo una chain indipendente con un protocollo unico, un meccanismo di consenso, funzionalità di sicurezza e persino un proprio blockchain explorer, Pepe Unchained crea un nuovo ecosistema che corre insieme a Ethereum, fungendo potenzialmente da trampolino di lancio per altri progetti entusiasmanti e innovativi.

Aumenta i tuoi token $PEPU dell'1% ogni giorno

Pepe Unchained, liberandosi dalla morsa di Ethereum, potrebbe mettersi alla testa dei meme. I primi investitori se ne stanno rendendo conto, ed è per questo che, oltre ad acquistare $ PEPU, stanno anche sfruttando la sua caratteristica di staking con il suo APY del 4%, che è sufficiente per fornire agli investitori un rendimento giornaliero dell'1%.

Con 404 milioni di token $PEPU già bloccati, attualmente valutati a 3,4 milioni di dollari, ovvero il 68% dei 5 milioni di dollari totali investiti, ciò si traduce in una grande fiducia nel futuro di Pepe Unchained.

Se sei uno dei pochi che ora capisce il potenziale di Pepe Unchained, corri sul sito web di Pepe Unchained, collega il tuo wallet e acquista $PEPU con ETH, USDT o BNB. Sono accettate anche le carte di credito.

Pepe Unchained è stato sottoposto a un controllo completo da parte di Coinsult e SolidProof, rivelando zero problemi nel suo codice.

Che sia o meno la stagione delle altcoin, gli investitori dovrebbero seguire la direzione in cui si sta dirigendo il denaro – e in questo momento, segue $PEPU. 

Acquista $PEPU oggi

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium