/ Cronaca

Cronaca | 25 luglio 2024, 18:32

Furto al negozio di alimentari "Il Girasole" sotto i portici del Santuario di Vicoforte

È successo nel pomeriggio di ieri. La titolare ha sporto denuncia ai Carabinieri

Furto al negozio di alimentari "Il Girasole" sotto i portici del Santuario di Vicoforte

Non vuole aggiungere altro la signora Tiziana, titolare del negozio di alimentari "Il Girasole" di Vicoforte dove ieri, nel pomeriggio, si è verificato un furto. 

Un episodio spiacevole, in pieno centro, proprio sotto i portici di fronte al Santuario. 

"Non è stata la prima volta, una sottrazione dell’incasso era già avvenuta a fine marzo. - racconta la titolare del negozio - "Oggi mi trovo ad esporre tutto il mio sdegno per quanto avvenuto ieri poiché non solo è stato toccato il mio patrimonio, ma soprattutto perché sono stata colpita nella mia persona. Il delinquente per darsi alla fuga mi ha anche spintonata. È indescrivibile la paura, il tremolio alle gambe, la sensazione di sentire il cuore che ti esplode in petto per lo spavento".

La titolare del negozio ha subito denunciato il fatto ai Carabinieri che sono intervenuti sul posto insieme anche al sindaco.

"Chiedo scusa ai miei clienti per aver improvvisamente chiuso le porte del negozio al pubblico, ma non ero in grado di continuare a lavorare -. ha poi scritto la signora Tiziana sulla pagina Facebook del negozio raccontando l'accaduto - "Ringrazio il sindaco per essere prontamente intervenuto. Da oggi riparto, non mollo, cercando di portare di nuovo il mio sorriso. Auspico venga fatta giustizia, perché queste situazioni non devono ripetersi".

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium