/ Attualità

Attualità | 23 luglio 2024, 16:08

Ultimo appuntamento con i "Venerdì vibranti" a Boves

Musica dal vivo, cibo e intrattanimento per bambini venerdì 26 luglio

Ultimo appuntamento con i "Venerdì vibranti" a Boves

Venerdì Vibranti a Boves:l'ultimo imperdibile appuntamento con cibo, spettacoli e intrattenimento per tutti!

Dopo il grande successo, l'associazione La Sporta è lieta di annunciare l'ultimo appuntamento dei "Venerdì Vibranti" il 26 luglio realizzato grazie al generoso contributo della Banca di Boves insieme a Marro Automobili, Varrone Materiale Edile, Cavallo Spedizioni, Migliore Grigliati, Imbalplastic di Gardini Dario, Viemme, Visionottica Ferrua Piero e con il sostegno del Comune di Boves.

Ecco il programma della Serata realizzato in collaborazione con Prismadanza APS:

Il punto "La Griglia della Sporta" offrirà specialità street food come panini con porchetta, sticks di salsiccia, patatine, nuggets di pollo, birra e bevande. Inoltre, i negozi associati presenteranno le loro proposte culinarie in modalità street food: taglieri di salumi, sushi di carne, insalatine, pizza a portafoglio, e molto altro. I bar aderenti proporranno aperitivi a tema "Magic" e "Vibranti" per deliziare i palati più esigenti.

LUDOBUS DI MAGO TRINCHETTO

A partire dalle ore 20, Piazza Italia si trasformerà in un parco giochi con il Ludobus di Mago Trinchetto: giochi in legno, progettati per divertire sia i bambini che gli adulti. Un’occasione perfetta per riscoprire il piacere dei giochi semplici e tradizionali.

BABY DANCE con le animatrici di Prismadanza
Sempre in Piazza Italia, dalle 20.30 alle 21.00, le animatrici di Prismadanza coinvolgeranno i più piccoli in una sessione di Baby Dance. Un momento di allegria e movimento per scatenarsi a ritmo di musica.

MAGO TRINCHETTO
Mago Trinchetto tornerà poi con uno spettacolo di magia e giocoleria dalle 21.45 alle 22.15, sempre in Piazza Italia. Un’esibizione che promette di lasciare tutti a bocca aperta con trucchi sorprendenti e abilità straordinarie.

AGRO THE CLOWN
Per chi ama il teatro di strada, Agro the Clown porterà il suo spettacolo unico di mimo, clown e improvvisazione in Piazza dell'Olmo. Gli orari degli spettacoli sono dalle 21.00 alle 21.45 e dalle 22.15 alle 23.00. Un’occasione imperdibile per ridere e meravigliarsi con le gag di questo artista straordinario.

CABARET ZUZZURELLONE
Il duo Flosh si esibirà con il loro divertente spettacolo di circo, giocoleria e acrobazie con il palo cinese. Gli spettacoli si terranno in Piazza Italia dalle 21.00 alle 21.45 e dalle 22.15 alle 23.00. Un mix di comicità e abilità acrobatica che incanterà il pubblico di tutte le età.

Musica dal Vivo

THE GARDEN BAND
The Garden Band, che si esibirà in Piazza Italia con tre set: dalle 20.30 alle 21.00, dalle 21.45 alle 22.45 e dalle 23.30 in poi. Un’occasione per godersi una serata all’insegna della buona musica in un’atmosfera conviviale.

SOUL SUADADE TRIO
Per chi preferisce un’atmosfera più intima, il Soul Suadade Trio si esibirà al punto ristoro La Sporta dalle 19.30 alle 20.30. Il trio spazierà dalle mousette francesi alla bossanova, passando per il jazz e la new age.

BRAXOPHONE
In Piazza dell’Olmo, dalle 20.30 alle 21.00 e dalle 21.45 alle 22.15, il gruppo Braxophone allieterà il pubblico con un ensemble unico che unisce trombe, trombone, basso tuba, batteria e sax. Un concerto che promette di essere coinvolgente e vibrante.

GRANDE SPETTACOLO CONCLUSIVO

L’ACQUA, LA TERRA, IL SOGNO
La serata culminerà con uno spettacolo di danza verticale sospesa intitolato "L’Acqua, la Terra, il Sogno". Luca Piallini e Silvia Proietti si esibiranno sulla facciata del municipio in Piazza Italia alle 23.00, regalando al pubblico un'esperienza visiva mozzafiato che combina arte, acrobazia e poesia.

Non perdete l'occasione di partecipare a questa serata ricca di emozioni e divertimento. Venite a Piazza Italia e Piazza dell'Olmo per vivere momenti magici e indimenticabili con tutta la famiglia!

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium