/ Cronaca

Cronaca | 16 luglio 2024, 20:16

L’ultimo saluto a Oscar Rossi venerdì 19 luglio a Savigliano

Il 54enne nativo di Revello, residente a Paesana, era mercoledì 10 luglio in seguito a un incidente stradale sulla Sp 663 tra Moretta e Faule

L’ultimo saluto a Oscar Rossi venerdì 19 luglio a Savigliano

Si svolgerà venerdì 19 luglio alle 11 nella parrocchia di San Giovanni a Savigliano il funerale di Oscar Rossi.

L’uomo, 54 anni, nativo di Revello e residente a Paesana, è deceduto lo scorso mercoledì 10 luglio in seguito alle ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto nella serata di martedì 9 luglio, mentre transitava sul rettilineo della Sp 663, tra Moretta e Faule.

Stava viaggiando sulla sua Ford Fiesta che si è scontrata frontalmente contro una Fiat Punto alla cui guida c’era una donna, ricoverata all’ospedale di Savigliano e un’altra auto.

Rossi, risiedeva da tempo a Paesana, dove aveva preso rilevato l'attività del padre Piero, scomparso alcuni mesi fa all'età di 83 anni, una falegnameria in località "Rancosta", all'ingresso del paese sulla provinciale per Sanfront.

Era molto noto nella valle Po, grazie alla sua attività di falegname e a vari lavori quali restauro di vecchi infissi, mobili e pavimenti in legno, eseguiti sia in vallata che nel Saluzzese e a Torino. Recentemente, aveva invece indirizzato la sua attività nell'ambito dei traslochi, concentrando il suo lavoro nel Torinese.

Lascia la moglie Sebastiana, i figli Letizia e Luis, la compagna Ilaria. Pina, Lisa, Maria Antonietta e Roberto con le rispettive famiglie.

Dopo la funzione religiosa la salma sarà cremata al tempio crematorio di Piscina di Pinerolo.

AMP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium