Curiosità - 16 luglio 2024, 10:21

Bra, un successo l’esposizione internazionale canina di domenica 14 luglio in piazza Giolitti

Passerella anche per il pastore tedesco Hombra del Ducato Sabaudo, condotto dalla giovanissima braidese Lara Giuliano con 1° posto nella categoria Juniores

Che storia, i cani. C’è chi li ama, chi li adora a tal punto da trattarli come bimbi. E l’evento che stiamo per presentarvi farà piacere anche al più innamorato dog-lover al mondo: scommettiamo? 

Domenica 14 luglio si è tenuta a Bra l’esposizione internazionale canina Cacib, promossa dal Gruppo Cinofilo Langhe e Roeri e dalla Delegazione Enci di Alba

Sfilate in passerella ed esibizioni sono state il clou di questa giornata che ha acceso in piazza Giolitti i riflettori su tantissime razze di cani. 

Molto più di semplici amici a quattro zampe, ma vere e proprie star come Hombra del Ducato Sabaudo, il pastore tedesco di 8 mesi, che si è guadagnato il 1° posto nella categoria Juniores in quella che è stata la sua prima gara ufficiale. 

Il tutto per la gioia della sua padroncina braidese Lara Giuliano, che ha 8 anni e una grande passione per queste fantastiche creature. 

Insomma, per gli amanti dei cani e, più in generale, degli eventi cittadini, non c’è stato veramente modo di annoiarsi. 

Silvia Gullino