Attualità - 09 luglio 2024, 18:49

Una serata indimenticabile al Santuario di Monserrato con vista sulla città di Borgo San Dalmazzo

Oltre un centinaio di persone, lo scorso fine settimana, ha preso parte all'evento

Sabato 6 luglio, oltre 100 persone si sono riunite per l'inaugurazione dell'evento "Estate con noi a Monserrato", un'incantevole serata musicale organizzata dall'Associazione Santuario in collaborazione con Aib di Borgo San Dalmazzo, Croce Rossa e il Comune.

Il concerto "Shall we dance?" è stato aperto con maestria dal sestetto Harmoniae Colores, composto da Sara Bondi al flauto, Andrea Sarotto al clarinetto, Paola Sales al fagotto, Giorgio Damiano al violino, Maria Becchis al violoncello e Giovanni Damiano al pianoforte. Gli spettatori hanno potuto godere di straordinarie esecuzioni di brani di Susato, Bizet, Saint-Saëns, Bernstein e Lloyd Webber, regalando un'esperienza musicale unica con una vista mozzafiato sul suggestivo panorama di Borgo San Dalmazzo.

"Questa serata - dicono gli organizzatori - è stata un'occasione straordinaria per unire la comunità in un'atmosfera di bellezza, cultura e condivisione. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo indimenticabile evento".


c.s.