/ Sport

Sport | 05 luglio 2024, 18:44

Luca Allasia è il nuovo presidente dell'AC Cuneo 1905 Olmo [FOTO]

Prende il posto di Mauro Bernardi. In corso la conferenza stampa nel salone d'onore del Comune di Cuneo

Luca Allasia è il nuovo presidente dell'AC Cuneo 1905 Olmo [FOTO]

Luca Allasia, 58 anni, socio e amministratore delegato della Carni Dock srl con sede a Lagnasco, è il nuovo presidente dell'AC Cuneo 1905 Olmo. Prende il posto, dopo tre anni, di Mauro Bernardi, oggi nel consiglio di amministrazione della Fondazione CRC.

Juventino nel midollo, è appassionato di sport: dal calcio al tennis, passando per il padel e il ciclismo. Segue il Cuneo Volley maschile A2: GRAN DOCK la Salumeria - Prosciutto Crudo di Cuneo fa parte degli sponsor.

Queste le sue prime parole: “Il club è solido, ben organizzato con idee, strategie e progetti ancora da realizzare sia per il settore giovanile, che per la prima squadra. Quindi ringrazio Mauro Bernardi, Valter Vercellone, Riccardo Andreis e tutta la dirigenza per la fiducia che hanno riposto in me”.

La conferenza è stata anche l'occasione per presentare gli acquisti già effettuati per la prima squadra, pronta ad affrontare il campionato di Eccellenza. Sono sei: Raffaele Bosio, difensore, classe 2004; Simone Cavalieri, portiere, classe 2005; Daniele Galfrè, centrocampista, classe 1992; Ettore Giraudo, difensore, classe 2006; Federico Giraudo, difensore, classe 1999; Giuseppe Ponsat, attaccante, classe 1995.

Per la prossima stagione Gabetti Immobiliare sarà Main Sponsor dell'AC Cuneo 1905 Olmo. Confermato anche Bongioanni Caldaie come sponsor per il terzo anno consecutivo.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium