Attualità - 01 luglio 2024, 14:57

Costigliole Saluzzo, grande partecipazione al Raduno Motociclistico domenica 30 giugno

Hanno anche partecipato la campionessa borgarina Arianna Barale e il già campione di corse in salita Ezio Musso

Anche il secondo Motoincontro Valli Saluzzesi ha visto una grande partecipazione domenica 30 giugno.

La seconda edizione del raduno è stato un grande successo, abbiamo visto partecipare moltissime moto al ritrovo e benedizione officiata dal parroco nonché motociclista don Claudio, un centinaio di motociclisti sono poi saliti in valle Po ricevuti calorosamente al Rifugio Galaberna di Ostana.

La giornata è proseguita con il pranzo presso l’ala comunale e gli intrattenimenti musicali dei The Kasters e lo spettacolo degli Sbandieratori di San Martino freschi reduci dal Campionato nazionale di categoria vinto in mattinata alla Reggia di Venaria.

Al raduno hanno partecipato: Arianna Barale (Arianna #41) la borgarina diciassettenne campionessa di moto velocità che si è intrattenuta con fan e curiosi che hanno approfittato dell’occasione per conoscerla e farsi fotografare insieme ed Ezio Musso già campione di corse in salita che ha esposto al pubblico la sua moto suscitando l’interesse degli appassionati.

"Già stiamo pensando al prossimo anno - dicono gli organizzatori -, moltissimi sono stati i complimenti e un caloroso ringraziamento va a tutto lo staff della AT Proloco di Costigliole Saluzzo".

c.s.