/ Attualità

Attualità | 29 giugno 2024, 18:32

A Racconigi l'amministrazione presenta l'inizio dei lavori ai sottopassi ferroviari

Giovedì 18 luglio alle ore 18 un incontro aperto a tutta la cittadinanza

A Racconigi l'amministrazione presenta l'inizio dei lavori ai sottopassi ferroviari

L’amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare alla presentazione ufficiale dell'inizio dei lavori per i nuovi sottopassi ferroviari, che si terrà giovedì 18 luglio alle ore 18:00. 

Il progetto dei sottopassi mira a migliorare significativamente la viabilità e la sicurezza della nostra città: durante la presentazione, i principali responsabili e tecnici coinvolti illustreranno tutti i dettagli e le fasi operative dell'intervento, offrendo ai cittadini l'opportunità di comprendere appieno l'importanza di questo progetto.

Interverranno l'ingegnere Dario Pellegrino e l'architetto Ilaria Spinelli della Rete Ferroviaria Italiana, l'ingegnere Daniela Cesare che dirige i lavori, e l'ingegnere Fabrizio Costa, incaricato da NOTARI S.p.A., l'impresa appaltatrice. Inoltre, il dottor Paolo Crociani, Dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Racconigi, sarà presente per fornire ulteriori chiarimenti e rispondere alle domande dei cittadini.

Il Sindaco Valerio Oderda, sottolineando l'importanza di questo progetto, dichiara: "Contro ogni scetticismo e malgrado i “comitati del no” che a Racconigi sembrano non mancare mai, partiamo con i sottopassi. Questo intervento è un passo fondamentale per migliorare le infrastrutture e la sicurezza del nostro comune. Invito tutti i cittadini, in particolare modo quelli residenti nelle aree più coinvolte dal progetto, a partecipare a questo importante evento per condividere insieme il futuro della nostra città.”

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium