/ Attualità

Attualità | 25 giugno 2024, 18:18

Trinità, sullo stabile che ospita la Caserma Carabinieri Spertino tuona: "Amministrazione nuova, metodo vecchio"

Il consigliere di minoranza: " A un anno di distanza dai lavori edili di risanamento eseguiti, a distanza di passate di spugnetta e di stucco…tutto è come prima"

Trinità, sullo stabile che ospita la Caserma Carabinieri Spertino tuona: "Amministrazione nuova, metodo vecchio"

***Riceviamo e pubblichiamo***

Amministrazione comunale di Trinità “nuova” ma metodo e muffa vecchi: spendere male il denaro pubblico e non risolvere il problema. È il caso dell’edificio comunale adibito a Caserma dei Carabinieri nel centro del paese. Andando a salutare il comandante che ha lasciato la stazione di Trinità per altra destinazione, ho potuto constatare lo stato della caserma che si lascia alle spalle: muffa sui muri, luoghi insalubri.

Ancora muffa? Che strano. A un anno di distanza dai lavori edili di risanamento eseguiti da giugno 2022 a giugno 2023, a distanza di €100.000,00 di fondi pubblici spesi per sanare proprio la situazione insalubre dello stabile, a distanza di pennellate di tinta data e ridata dentro e furi le mura, a distanza di passate di spugnetta e di stucco…tutto è come prima. Le forze dell’ordine di Trinità che vigilano sulla nostra sicurezza sono lasciati alla muffa.

Senza dimenticare i circa €4.500,00 spesi per uno “speciale” deumidificatore installato tempo prima dei lavori edili. E noi trinitesi paghiamo!

Ma i soldi son stati spesi, acqua ne è stata versata e tanti funghi stanno continuando a fiorire con tutto quel denaro pubblico mal speso: insomma ancora una volta l’amministrazione di Trinità è stata incapace nel metodo e nel merito della risoluzione del problema.

Sismia Selvaggia Spertino

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium