/ Attualità

Attualità | 25 giugno 2024, 17:50

Circa un centinaio di podisti a Margarita per il 3° Trofeo Alpini

La squadra più numerose è stata la PAM (con 35 partecipanti). Primo alpino classificato Luca Laratore, primo cat. uomini classificato Nicolas Gastaldi, prima donna classificata Giorgia Xerali

Circa un centinaio di podisti a Margarita per il 3° Trofeo Alpini

Venerdì 21 giugno, a Margarita, ha avuto luogo la manifestazione podistica amatoriale non competitiva, 3° Trofeo Alpini presso le strade del paese, organizzata dal Gruppo Alpini Margarita,  con la collaborazione del Comune di Margarita, dei Volontari del Gruppo Alpini Margarita, dell’Ass. Margarita Attiva e Solidale, del Gruppo Eventi e Manifestazioni (ANA Mondovì) e dell’Unità di Protezione Civile ANA Mondovì.

Numerosa la partecipazione dei corridori (circa un centinaio), che ha fatto segnare un ripetuto successo per l’iniziativa che si è conclusa con il “pasta party” preparato dal locale gruppo Alpini.

La classifica è stata la seguente: primo alpino classificato Luca Laratore, primo uomo classificato Nicolas Gastaldi, prima donna classificata Giorgia Xerali, mentre il primo uomo in classifica del paese di Margarita è stato Flavio Gancia e come prima donna di Margarita si è posizionata Giulia Bolmida. La squadra più numerose è stata la PAM (con 35 partecipanti).

Il Gruppo Alpini ringrazia l’instancabile Capogruppo Renzo Ferrero, il Comune di Margarita, i Volontari delle Associazioni e dei Gruppi che hanno collaborato, nonché il pubblico presente e rimanda l’appuntamento alla prossima edizione nell’estate 2025.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium