Politica - 24 giugno 2024, 17:44

Cuneo, tettoia Vinaj: il Comune ha presentato esposto alla Corte dei Conti

A darne notizia la sindaca in apertura del Consiglio tuttora in corso. La stessa Manassero aveva anticipato l’intenzione dell’Amministrazione di procedere con l’istanza formalizzata venerdì 21 giugno

Ora è ufficiale: il Comune di Cuneo ha presentato formale esposto alla Corte dei Conti in merito all’intero “affaire" Tettoia Vinaj.

A dare notizia dell’iniziativa assunta venerdì 21 giugno è stata la sindaca Patrizia Manassero, rispondendo a una richiesta avanzata dal consigliere Giancarlo Boselli (Indipendenti) in apertura dei lavori della seduta di Consiglio comunale apertasi alle 17 di oggi, lunedì 24, e in corso mentre scriviamo.

La questione dell’esposto – o “degli esposti”, sarebbe meglio dire, vista l’intenzione di avanzarne anche da parte dei consiglieri comunali di minoranza Beppe Lauria e Ugo Sturlese (Cuneo per i Beni Comuni) – aveva tenuto banco nel Consiglio del mese di maggio. Con la sindaca che aveva anticipato l’intenzione dell’amministrazione indicando proprio quello di giugno come termine utile per il perfezionamento dell’istruttoria.