/ Solidarietà

Solidarietà | 23 giugno 2024, 09:58

Musica e solidarietà a Busca con gli Inedito in concerto omaggio a Laura Pausini

Organizzato dall'associazione Voglia di Crescere o.d.v. per domenica 30 giugno al campo sportivo. Ingresso ad offerta e su prenotazione

Musica e solidarietà a Busca con gli Inedito in concerto omaggio a Laura Pausini

Domenica 30 giugno al campo sportivo del Bosco di Busca evento musicale benefico, organizzato dall'associazione Voglia di Crescere o.d.v.

Inedito in concerto omaggio a Laura Pausini, con ingresso ad offerta e a prenotazione fino al 25 giugno.

Il ricavato delle donazioni verrà devoluto al reparto  di Terapia Intensiva Neonatale dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo (TIN) e contribuiranno all'acquisto di una RETCAM, strumentazione indispensabile per la diagnosi precoce della retinopatia nei bambini nati prematuri.

Chi è "Voglia di crescere ODV"

Voglia di Crescere Odv è una piccola associazione, nata nel 2006, senza scopo di lucro, operante sul territorio della provincia di Cuneo. L’associazione ha come scopo principale quello di aiutare e sostenere i bambini nati prematuri che immediatamente dopo la loro nascita vengono ricoverati presso il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo (TIN) (e le loro famiglie). Trattasi di reparto all’avanguardia che accoglie circa 350 bambini all’anno provenienti da tutto il Piemonte, parte della Liguria e zone limitrofe che nati prematuramente o affetti da asfissia perinatale, da insufficienza respiratoria grave, da problemi infettivi o neurologici, da cardiopatie congenite o meno, hanno bisogno di una continua e speciale assistenza fatta di assoluta dedizione e di capacità professionali sempre ai massimi livelli, sia per la gravità delle patologie da trattare, sia per la necessità di utilizzare strumenti sofisticati e tecniche diagnostico-terapeutiche avanzate.

Files:
 locandina 07 (4.3 MB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium