/ Politica

Politica | 19 giugno 2024, 12:15

Monteu Roero, nella nuova Giunta di Paolo Rosso il vicesindaco Roberto Fasano e l'assessore Gianluca Bordone

Ieri sera la prima riunione del nuovo Consiglio. Il primo cittadino: “Ringrazio i cittadini e le precedenti amministrazioni”

Ieri sera la prima seduta del rinnovato consiglio comunale monteacutese

Ieri sera la prima seduta del rinnovato consiglio comunale monteacutese

Si è riunito ieri sera, martedì 18 giugno, il nuovo consiglio comunale di Monteu Roero. I risultati delle amministrative hanno premiato la lista di Paolo Rosso, eletto sindaco con il 64,61% dei voti (606) rispetto a quella di Battista Marolo che ha raggiunto il 35,39% delle preferenze (332).

La Giunta è formata dal neo sindaco, da Roberto Fasano nella carica di vicesindaco e da Gianluca Bordone in quella di assessore. Il consiglio è completato dai consiglieri di maggioranza Luisa Careglio, Carla OcchettiDaniela MorelloGiacomo Somà e Giuseppe Boetti nominato capogruppo e dai consiglieri di minoranza Battista MaroloElisabetta Feimi e Alberto Nizza.

Il nuovo consiglio è già al lavoro nelle attività di ordinaria amministrazione e per portare avanti quanto annunciato durante la campagna elettorale.

Il sindaco Paolo Rosso ha dichiarato:

“Ringrazio tutti i cittadini che hanno avuto fiducia in noi e nel nostro programma, che porteremo avanti nei prossimi cinque anni. Punteremo sulla massima collaborazione con i comuni del Roero vicini e sul rafforzamento delle associazioni, da sempre vicine e disponibili per il bene del nostro paese. Abbiamo molto lavoro da fare e molti eventi che ci aspettano nelle prossime settimane”.

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium