/ Attualità

Attualità | 18 giugno 2024, 08:26

Al Baretti di Mondovì in scena lo spettacolo di danza "Spotlight"

Ideato, scritto e diretto da Sara Armando si terrà domenica 23 giugno alle 20

Al Baretti di Mondovì in scena lo spettacolo di danza "Spotlight"

Spotlight è il titolo dello spettacolo di danza che andrà in scena il 23 giugno alle ore 20.00 presso il Teatro Baretti di Mondovì.

Ideato, scritto e diretto da Sara Armando, con le coreografie della stessa ed interpretato dalle ragazze del Wonderwall Project, è uno show “POP” nel vero senso della parola perché  per tutti, grandi e piccini, vi farà ridere, sognare, emozionare e perché no riflettere… 

Il messaggio che vuole passare è di avere consapevolezza e fiducia in noi, di non smettere di credere, perché tutto è possibile e non è mai troppo tardi, anzi, le cose accadono sempre per un motivo e nei tempi giusti, anche quando non sembra. 

Qual è il nostro obiettivo, il desiderio autentico dell’anima, il famoso Ikigai?

Ecco, scoperto questo avanti tutta con impegno, dedizione, costanza e tanto tanto amore, ma anche quella leggerezza che ci da la sicurezza che tutto ciò che deve, accadrà.

SINOSSI: Fin da piccola aveva immaginato di avere successo, essere sotto le luci della ribalta ed arrivare a più persone possibili. Era una bambina entusiasta, sempre gioiosa e grata perché vedeva la bellezza del mondo e voleva mostrarla a tutti portando luce dove non c’era.

Crescendo poi, Chiara dimentica il suo perché, smette di seguire il suo Daimon e perde la fiducia in sè, così, la vita la porta esattamente dove sono i suoi limiti.

La sua bambina interiore però non aveva rinunciato a loro e…dopo uno strano sogno, inizia a far sentire la sua voce sempre più forte. Da quel momento, grazie al suo aiuto, la nostra protagonista comincia il cammino che la porterà alla realizzazione più grande: quella del  suo se’ superiore e dei suoi talenti. 

QUANDO: 23 giugno ore 20.00

DOVE : Teatro Baretti di Mondovi

BIGLIETTI: 10 euro intero 6 euro ridotti (sotto i 6 anni) 

Per info e prenotazioni

3803280556

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium