/ Eventi

Eventi | 17 giugno 2024, 11:46

La festa dei piccoli pescatori: una bella partecipazione al laghetto di Pagno

Si è svolta ieri la tradizionale festa dei Pierini. Grazie a tutti gli sponsor

la festa dei Pierini al lago di Pagno

la festa dei Pierini al lago di Pagno

 

Anche quest’anno non si è mancato l’appuntamento e, ieri domenica 16 giugno, si è svolta la tradizionale, sempre attesa Festa dei Pierini, la festa del Piccoli Pescatori presso il Lago di Pagno, immerso nel verde e in una bellissima giornata di sole.

Erano presenti una cinquantina di bambini, pieni di entusiasmo contagiante con le loro famiglie. "Proprio una bella festa" il commento generale.

Ogni bambino è stato premiato grazie al contributo dei tanti sponsor che il direttivo della società Pescatori Valle Po e Varaita dilettantistica Saluzzo, presieduta da Renato Testa desidera ringraziare: Bollati Giocattoli della Famiglia Bollati, Cartolibreria Paperà di Ghigo Giampiero, Cartoleria Ocelli, Fotografo Beppe Lofaso, Lara officina meccanica di Rabbia Gualtiero, Mobilificio Ponzalino della Famiglia Ponzalino, Supertino Macchine Agricole della Famiglia Supertino.

E’ stata inoltre offerta a tutti i partecipanti una golosissima merenda grazie a Panetteria Dedomini Valter e Ornella – Saluzzo, Panetteria Maccagno Dario  - Pagno, Pasticceria Delsoglio, Pasticceria Testa Agostino, Pasticceria Dolce Forno di Boasso. Grazie inoltre al signor Remo Petitti  e all’Azienda Agricola di Oscar Ghigo.

 

 

 

vb

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium