Curiosità - 17 giugno 2024, 10:42

La Grande Bellezza di Bra nel backstage sotto le stelle

Aperitivi in consolle e l’interminabile shooting fotografico di venerdì 14 giugno

Foto Basso Fotografia

Ragazze bellissime sullo sfondo di un interminabile shooting fotografico. Regine della notte, ma anche tante famiglie, bambini e amici a quattro zampe di scena per il “backstage sotto le stelle” di Bra. 

Sotto i riflettori di venerdì 14 giugno c’è la movida che accompagna l’edizione 2024 degli Aperitivi in consolle, eppure la vera star di queste serate resta la nostra città, con le sue luci e i suoi profili. Sempre nuova e sorprendente, con i volti e le espressioni della gente congelati in un flash. 

Sono loro la grande bellezza di Bra che continua a far innamorare perdutamente, grazie alle suggestioni tratte dal quotidiano vivere. Più di mille scatti entusiasmanti per raccontare, meglio di tante parole, le anime gioiose e sorridenti, goliardiche e fantasiose che si alternano davanti all’obiettivo di Basso Fotografia

Tutt’intorno, il pubblico ad apprezzare il cosmopolitismo, le musiche, le coreografie all’insegna del massimo divertimento e dell’indiscutibile qualità che Aperitivi in consolle porta con sé. Prosit!

Silvia Gullino