/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 13 giugno 2024, 18:16

Consegnate agli studenti del Cfp Mondovì le borse di studio del Leo Club Monregalese

A riceverle: Markja Megi (II acconciatura); Lorenza Gambera (II acconciatura); Mattia Delle Cave (II meccanica), Ibrahima Kone (III meccanica), Maria Paola Barroero (II ristorazione) e Francesco Kevin Giacari (III ristorazione)

Consegnate agli studenti del Cfp Mondovì le borse di studio del Leo Club Monregalese

Un riconoscimento per i meriti scolastici, ma soprattutto per la dedizione e la costanza. 

Sono state consegnate oggi, giovedì 13 giugno, le borse di studio offerte dal Leo Club Monregalese agli studenti degli indirizzi acconciatura, meccanica e ristorazione del Cfp Mondovì che si sono distinti durante l'anno scolastico. 

La cerimonia si è tenuta nel giardino del campus alla presenza delle famiglie, del responsabile della sede di Mondovì Giulio Tiraboschi, del direttore Marco Lombardi, insieme ai rappresentanti di tutto il Cfp, del Leo Club Monregalese e dell'assessore all'istruzione del Comune di Mondovì, Francesca Bertazzoli. 

A ricevere, con emozione ed orgoglio, il riconoscimento sono stati: Markja Megi (II acconciatura); Lorenza Gambera (II acconciatura); Mattia Delle Cave (II meccanica), Ibrahima Kone (III meccanica), Maria Paola Barroero (II ristorazione) e Francesco Kevin Giacari (III ristorazione). 

 

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium