/ Politica

Politica | 07 giugno 2024, 10:30

Regionali, Delia Revelli (FI): “Prometto che se sarò eletta porterò le vostre istanze in Regione e non abbandonerò il mio territorio” [VIDEO]

L'appello al voto dell'imprenditrice cuneese candidata consigliera alle elezioni dell'8 e 9 giugno in Piemonte

Regionali, Delia Revelli (FI): “Prometto che se sarò eletta porterò le vostre istanze in Regione e non abbandonerò il mio territorio” [VIDEO]

Delia Revelli candidata come consigliera alle elezioni regionali dell'8 e 9 giugno con Forza Italia, alla sua prima discesa in politica, coglie l'occasione per ragionare punto per punto sui temi nodali per il Cuneese e per il Piemonte.

Da sempre sono in mezzo alla gente e continuerò ad esserlo” ribadisce Revelli. Nella sua campagna elettorale si è fatta conoscere ulteriormente, ricordando il suo bagaglio personale di imprenditrice agricola, amministratore locale ed ex dirigente di Coldiretti Cuneo.
Ora è pronta a mettere a frutto le sue esperienze passate guardando al futuro per uno sviluppo e un rilancio del Piemonte all'insegna di innovazione e sostenibilità in vari ambiti.

Dall'agricoltura alla sanità, dal mondo imprenditoriale economico a quello industriale, dalle infrastrutture alle montagne, non dimenticando il sociale e il lavoro, sono i settori su cui si è concentrata per formulare progetti e proposte concrete.

Guarda il video qui:



Instancabile in questi giorni è sempre stata presente in azienda e sul territorio a promuoversi insieme agli altri candidati di Forza Italia a sostegno di Alberto Cirio presidente.

A poche ore dal voto lancia il suo appello agli elettori, ricordando l'importanza di recarsi alle urne per manifestare la propria preferenza nel compimento di “un diritto e un dovere – dichiara Revelli -. Io non sono un politico di professione, ma prometto che se sarò eletta mi impegnerò per portare in Regione le vostre istanze e non abbandonerò il mio territorio, quindi – conclude - sulla scheda verde crocettate il simbolo di Forza Italia e a fianco scrivete Revelli”.

"Concludo la mia campagna elettorale stasera sera ore 21 a Centallo, dalla Mappa, una maratona che ho affrontato con tanto entusiasmo, grinta e tanta voglia di ascoltare la persone".

Informazione politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium