/ Politica

Politica | 07 giugno 2024, 09:30

Comunali a Caraglio, l'appello al voto della candidata sindaca Paola Falco [VIDEO]

La prima cittadina uscente nel raccogliere consensi per la sua rielezione anticipa i progetti per la futura legislatura

Comunali a Caraglio, l'appello al voto della candidata sindaca Paola Falco [VIDEO]

Mancano ormai poche ore al voto anche a Caraglio, che dovrà eleggere il nuovo sindaco e Consiglio comunale.

Sabato e domenica i caragliesi oltre a scegliere i propri rappresentanti in Regione (scheda verde) e in Europa (scheda gialla), potranno esprimere la propria preferenza sulla scheda azzurra.

Buona parte dell'Amministrazione uscente si è ricandidata a sostegno dell'altrettanto uscente sindaca Paola Falco, insegnante in pensione.

Dietro alla sua ricandidatura c'è la voglia di riconfermare il senso del dovere e di responsabilità nei confronti dei cittadini e a conferma della bontà delle scelte amministrative di questi ultimi cinque anni, tra cui l'avvio dell'importante progetto legato al polo scolastico, che si desidera poter inaugurare.

Un comune spirito di continuità ha portato i dodici candidati consiglieri con la lista civica “Per la tua città Caraglio” a presentarsi a questa tornata elettorale, con determinazione, coraggio e ancora tanta voglia di fare, convinti di aver tanto da dare per il futuro di Caraglio.

Guarda qui il video:



Paola Falco sostenuta da una squadra che le ha dimostrato ampia stima, non nasconde le difficoltà affrontate nel precedente mandato anche con gli avversari a questa tornata elettorale, ma le soddisfazioni hanno comunque superato le criticità. “È con vero senso di responsabilità che esprimo la scelta di ricandidarmi in continuità e coerenza ad un programma impegnativo, ben avviato ma non concluso – spiega nella sua lettera di candidatura arrivata nelle buche dei residenti - . Abbandonare sarebbe un segnale di sconfitta o di debolezza, cosa che non è mai avvenuta. Anzi, non mi sono mai risparmiata assumendomi responsabilità non indifferenti; di fronte alle difficoltà non mi sono mai fatta trovare impreparata, confrontandomi con validi e seri collaboratori”.

Ora Falco pensa al futuro: “Punteremo a maggiori servizi alle famiglie, con l'apertura di una sezione primavera alla scuola dell'infanzia, ai giovani con un centro polivalente, agli anziani ai piccoli imprenditori locali e all'agricoltura locale. Penso proprio che i cittadini possano avere fiducia in questo nuovo gruppo che mi sostiene: votateci”.

Informazione politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium