/ Politica

Politica | 05 giugno 2024, 19:54

Regionali, Elisa Tarasco: “Sono pronta a dedicare il massimo del mio impegno per contribuire a garantire a questa provincia lo spazio che si merita in Piemonte”

La candidata al Consiglio regionale con Fratelli d'Italia: “Diamo alla provincia di Cuneo lo spazio che merita. Credo in un Piemonte unito, dove tutti abbiano le stesse opportunità”

Regionali, Elisa Tarasco: “Sono pronta a dedicare il massimo del mio impegno per contribuire a garantire a questa provincia lo spazio che si merita in Piemonte”

Elisa Tarasco, è candidata in provincia di Cuneo, con Fratelli d’Italia, per le prossime elezioni del Consiglio Regionale del Piemonte dell'8 e 9 giugno.

Cuneo, Saluzzo, Savigliano, Fossano, Alba, Bra e Mondovì sono solo alcune delle splendide località di questo territorio e meritano di essere rappresentate e valorizzate al meglio.

Sono pronta a dedicare il massimo del mio impegno per contribuire a garantire a questa provincia lo spazio che si merita in Piemonte.

Se entrerò nella squadra di  Alberto Cirio, farò del mio meglio per rappresentare degnamente tutti voi e contribuire al successo di questa Regione.

É arrivato il momento di confermare e rinnovare chi ha già fatto molto per il nostro territorio!

Credo in un Piemonte unito, dove tutti abbiano le stesse opportunità. Un Piemonte che sia attrattivo e che offra lavoro e servizi di qualità.

Continuiamo insieme a far brillare la nostra amata provincia di Cuneo.

È con questo spirito quindi che vi chiedo il vostro supporto e il vostro voto!

Se anche voi pensate che questi territori possano fare da traino per tutto il Piemonte, alle prossime elezioni dell'8 e 9 giugno sulla scheda verde mettete una croce sul simbolo di Fratelli d'Italia e scrivete TARASCO.

Grazie di cuore a tutti voi per la vostra fiducia e il vostro sostegno!”.

Informazione politica elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium