/ Altri sport

Altri sport | 04 giugno 2024, 10:55

Bodybuilding, due cuneesi si distinguono al "Panatta Rimini Contest"

Primo posto per Sharon Bruno, di Vignolo, in categoria Beginner Bikini-160cm. Il saluzzese Giuseppe Mandorino quinto nella categoria Man Physique over 40

Bodybuilding, due cuneesi si distinguono al "Panatta Rimini Contest"

Due cuneesi si sono distinti al "Panatta Rimini Contest", l'evento bodybuilding del Rimini Wellness, svoltosi sabato 1° giugno. Il livello era molto alto, con atleti provenienti da tutta Italia.

Sharon Bruno, di Vignolo, coach tecnico Nicola Camera, si è classificata prima su venti atlete, in categoria BEGINNER BIKINI-160cm. Atleta bikini, ha iniziato il suo percorso gare ad ottobre 2023 conseguendo il titolo di campionessa. In questa stagione è entrata nel circuito IFBB (Fit Italy) gareggiando all'Ercole farnese di Torino e classificandosi per i campionati italiani che si terranno a Bussolengo il 28/29 giugno, con un secondo posto su 12 atlete nella categoria BEGINNER BIKINI -160cm.

Il saluzzese Giuseppe Mandorino ha gareggiato nella categoria Man Physique over 40 passando la prima selezione e aggiudicandosi la finale dove si è classificato quinto nella Federazione IFBB Fit Italy: “Sono molto soddisfatto del risultato portato a casa dopo mesi di allenamenti e di preparazione grazie al terzo posto raggiunto agli Italiani a Torino all'Ercole Farnese. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e seguito sui social per questa competizione adesso continuerò ad allenarmi nel mio studio Personal per preparare la prossima gara!”

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium