/ Attualità

Attualità | 04 giugno 2024, 09:39

Alla materna "Beltrù" di San Rocco Bernezzo la recita di fine anno dedicata ai quattro elementi

I bambini, sapientemente preparati e seguiti dalle insegnanti Michela, Anto, Bruna, Fitjana e Giulia hanno dato vita ad uno splendido spettacolo fatto di canti, poesie e simpatiche coreografie

Alla materna "Beltrù" di San Rocco Bernezzo la recita di fine anno dedicata ai quattro elementi

Si sta concludendo l’anno scolastico alla scuola materna paritaria sorelle Beltrù di San Rocco Bernezzo.

L’argomento portante di quest’anno erano gli elementi fondamentali della vita: aria, acqua, terra e fuoco e i bambini hanno imparato a conoscerli e rispettarli.

Su questi 4 elementi è stata improntata la recita di fine anno, svoltasi venerdì 31 maggio nell’area di fianco all’oratorio, alla presenza di un numeroso pubblico formato da nonni, genitori, fratelli, sorelle e amici.

I bambini, sapientemente preparati e seguiti dalle insegnanti Michela, Anto, Bruna, Fitjana e Giulia hanno dato vita ad uno splendido spettacolo fatto di canti, poesie e simpatiche coreografie, che hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente.

Al termine dello spettacolo sono stati consegnati i diplomi e i gadget di riconoscimento ai 24 bambini che concluderanno la loro esperienza alla scuola dell’infanzia e a settembre inizieranno una nuova avventura nella scuola primaria.

La giornata è terminata con la cena condivisa nei locali dell’oratorio.

Lunedì 3 giugno i bimbi hanno partecipato alla gita di fine anno alla cascina di Lo Ré a Carmagnola, dove tutti hanno potuto divertirsi con i numerosi giochi a disposizione e ammirare gli animali domestici che normalmente sono allevati nelle fattorie.

L’anno scolastico terminerà il venerdì 28 giugno, ma le insegnanti, i volontari e gli animatori sono già pronti per iniziare l’asilo estivo, quest’anno ricco di avvenimenti, che si svolgerà dal 1° luglio al 2 agosto.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium