/ Politica

Politica | 30 maggio 2024, 11:45

“Se volete il cambiamento votate per noi”: l'appello del candidato sindaco Chiera ai limonesi [VIDEO]

Già primo cittadino dal 1995 al 1999 ci riprova a capo della lista civica “Limone - Il turismo è tradizione”: “Una ricandidatura che nasce dall'esigenza di veder rilanciare il paese e la stazione turistica”

Il candidato sindaco di Limone Piergiorgio Chiera

Il candidato sindaco di Limone Piergiorgio Chiera

 

Vogliamo lasciare tutto così? Sapete per chi votare. Ma se volete cambiare, votate per noi”. È l'appello ai limonesi del candidato sindaco Piergiorgio Chiera.

Agente immobiliare di 61 anni, già sindaco di Limone Piemonte dal 1995 al 1999, si ricandida a capo della lista “Limone, il turismo è tradizione”: Una ricandidatura che nasce dall'esigenza di veder rilanciare il paese e la stazione turistica”.

Guarda il video:

Con lui una squadra coesa e compatta: Alessia Casoni, 31 anni, esercente; Valentina Vizio, 46 anni, commerciante; Elio Bottero, 65 anni, commerciante; Giacomo Dalmasso, 45 anni, allenatore Sci Club Limone; Battista Astegiano, 63 anni, artigiano edile; Andrea Moretti, 49 anni, avvocato; Pier Paolo Ballarè, 49 anni, direttore della Scuola Sci Limone, presidente dei maestri di sci della Regione Piemonte, nel CdA della Lift; Paola Pittelli, 56 anni, ex esercente; Samuele Gitto, 28 anni, maestro di sci, allenatore e preparatore atletico.

Vogliamo rimettere Limone al centro dell'ambiente turistico alpino”, dichiara il candidato consigliere Giacomo Dalmasso, attualmente in minoranza.

Mi candido per portare cura e attenzione ai territori di Limonetto e 1.400 e valorizzarne il territorio - gli fa eco il candidato consigliere Andrea Moretti, vicepresidente della Pro Loco di Limonetto -. Siamo una squadra con le giuste competenze e voglia di fare”.

Chiera è una persona valida – aggiunge il candidato consigliere Battista Astegiano -. Mi sono messo in gioco perchè ci credo e ci tengo al paese. Mi occuperò di viabilità sentieri, sistemazioni tombini e griglie”.

 

I prossimi appuntamenti della lista “Limone, il turismo è tradizione” capitanata a Piergiorgio Chiera sindaco.

Venerdì 31 maggio alle ore 19 a Limonetto nella sede della locale Pro Loco in piazza Biancheri. A fare gli onori di casa Andrea Moretti, candidato consigliere e vicepresidente della Pro Loco. Verrà data parola anche al candidato consigliere Battista Astegiano, molto legato alle realtà rurali.

Lunedì 3 giugno al teatro Alla Confraternita alle ore 21. Una serata di confronto con i cittdini che vedrà anche ospiti e testimonianze dirette di attività outdoor e montagna già vissute e realizzate.

Mercoledì 5 giugno alle 18, si chiude con una grigliata di fine campagna elettorale al Maneggio.

informazione politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium