/ Eventi

Eventi | 13 maggio 2024, 17:42

Torna “Nen mac tabui” la manifestazione dedicata agli amici a 4 zampe meticci e non

Domenica 19 maggio in piazza Cavour. Percorsi di mobility e giochi. Nel pomeriggio sfilata amatoriale con accompagnatore con premi a varie categorie: dal più lento al più smilzo al più vecchio. Manifestazione organizzata da Comune e Enpa

Nec mac tabui, edizione 2023

Nec mac tabui, edizione 2023

Torna domenica 19 maggio a Saluzzo, in piazza Cavour sotto l’Ala di ferro, l’amatissimo e simpatico appuntamento di “NEN MAC TABUI”, manifestazione al suo terzo anno di vita all’insegna del divertimento e dell’informazione,  dedicata agli amici a 4 zampe meticci e non.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Saluzzo ed è promossa da Confcommercio di Saluzzo in collaborazione con le sezioni saluzzesi di Enpa - Ente nazionale Protezione Animali e Guardia Rurale Ausiliaria.  

Dalle 10 si svolgeranno percorsi di mobility e i giochi di attivazione mentale a cura di “Insieme Felici” di Sara Mauro aperti a tutti i partecipanti.

Dalle 10 alle 14 saranno raccolte le iscrizioni ad offerta libera. E’ richiesto il certificato di identificazione del cane (microchip / tatuaggio).

Tutti i partecipanti riceveranno la bandana e un pacco gara ricco di omaggi offerti da Almo Nature e MSD Animal health

A tutti i bambini verrà dato in omaggio l’album Amici Cucciolotti offerto da Pizzardi Editore

Alle 14.30 si darà inizio alla sfilata amatoriale di cane con accompagnatore aperta a tutti, meticci e non. Una giuria decreterà i vincitori che verranno premiati, in base alle seguenti categorie: maschio e femmina più anziani e più giovani, il cane più simpatico, più lento, più grasso, più smilzo, il/la conduttore/ice più giovane

I premi sono offerti dallo sponsor della manifestazione Almo Nature  

Per informazioni: nenmactabui@gmail.com

vb

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium