/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 08 aprile 2024, 16:15

Da Boves a Torino con la Scuola di Pace per una "Una giornata al Sermig"

In collaborazione con il Comune di Boves, la Parrocchia di Boves e l’Associazione don Ghibaudo e don Bernardi

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

La Scuola di Pace di Boves propone “Una giornata per la Pace”, domenica 12 maggio a Torino, in collaborazione con il Comune di Boves, la Parrocchia di Boves e l’Associazione don Ghibaudo e don Bernardi.

La visita, che porterà i partecipanti alla scoperta dell’Arsenale della Pace – Sermig di Torino, inizierà con il ritrovo alle ore 8,15 presso la pensilina di via Generale Allasia a Boves e la partenza alle ore 8,30.

Durante la mattinata i partecipanti potranno visitare l’Arsenale della Pace e pranzare al sacco o presso il self service.

Alle ore 14 si terrà il confronto sul tema “Come essere oggi costruttori di pace” e, per i bambini, intrattenimenti vari con giochi. A partire dalle ore 16 spostamento a piedi verso piazza Castello e tempo libero nel centro di Torino.

Alle ore 18 partenza per rientri a Boves. L’iniziativa è aperta a chiunque fosse interessato e prevede trasporto gratuito (è richiesto al momento dell’iscrizione il versamento a persona di euro 5 che saranno devoluto all’Arsenale per l’ospitalità).

Per le iscrizioni rivolgersi alla segreteria parrocchiale di Boves (Piazza dell’Olmo 6 a Boves) entro sabato 20 aprile. Le prenotazioni saranno accolte fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni: 342 1736520 (Alessandra), 346 2855723 (Francesco), 340 3631099 (Ivana) e 340 3005959 (Sandro).

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium