Alla libreria "Sognalibro" di Borgo San Dalmazzo, martedì 9 aprile,alle 17, vi sarà incontro sulle "Costellazioni Famigliari Autentiche", "Cosa sono, di cosa ci parlano e possono trasformare la nostra vita", con la dottoressa Giuliana Cignettii.
Giovedì 18 aprile, alle 17,30, in Sala Blu toccherà a “Anah - L'energia dell'amore”, presentazione di Pino Tinaglia, con ingresso libero.
"Desidererei che leggeste questo libro senza una presentazione ufficiale. Leggere un libro, ne sono convinto, è molto più difficile che scriverlo- racconta Tinaglia - Chi lo legge vi cerca un senso negli anfratti più nascosti non sempre ritrovabili perché, in qualche modo, sono noti solo a chi lo scriv".
“Anah” parla di “energia”. Sia essa originata dall’amore o di origine cosmica. Ed è ambientato ai giorni nostri. Parla di un difficile rapporto d’amore fra un serio e brillante ingegnere elettronico e una ragazzina di origine Sinti. Una storia che contiene, al suo interno, altre storie diverse e che deve attendere cinque lunghissimi anni per riuscire ad arrivare all’epilogo".













