Se volete cominciare ad approfondire le vostre conoscenze artistiche, questa è per voi. “S’intitola Colori in libertà” ed è la mostra in calendario a Bra, che vede protagonista Ivano Chiavarino (aka Ivi71), noto per trasformare gli scarti in opere pittoriche.
Un viaggio tra i lavori più iconici del “Recuperarte” di Corneliano, dai soggetti astratti, ai fiumi di colori e tratteggi che esprimono il suo approccio non convenzionale al mondo dell’arte. Tutto super interessante.
Dopo il vernissage di sabato 23 marzo, alle ore 18, presso la sede dell’associazione culturale BrArte di Agata Comandè (via Vittorio Emanuele II, 148), la rassegna sarà visitabile fino al 7 aprile, giovedì e venerdì con orario 16.30-19, sabato 10-12 e 16.30-19, domenica 10-12. Informazioni 338/4204045. L'ingresso è libero.