/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 13 febbraio 2024, 19:09

L’azienda ZafZaf di Cartignano tra le Eccellenze italiane alla Camera dei deputati a Roma

La consegna del riconoscimento lo scorso 6 febbraio da parte di Giusy Malcangi alla presenza di Roberto Terranova presidente Confassociazioni Piemonte e con le importanti congratulazioni da parte dell’onorevole Fabio Porta

Sebastiano Einaudi e Paola Olivero

Sebastiano Einaudi e Paola Olivero

“Lo zafferano Zaf Zaf, scelto dai ristoranti stellati, regala un sapore autentico e inconfondibile”. In Valle Maira, precisamente a Cartignano, c’è chi nel settore dello zafferano ha saputo creare una realtà unica e di assoluta eccellenza.

Loro sono Sebastiano Einaudi e Paola Olivero, poco più che ventenni e già rinomati imprenditori: la loro azienda ZafZaf ha ricevuto lo scorso martedì 6 febbraio a Roma l’importante attestato di “Eccellenza italiana per la produzione italiana di qualità”, presso la Camera dei deputati.

A consegnare il riconoscimento Giusy Malcangi, alla presenza di Roberto Terranova presidente Confassociazioni Piemonte e con le importanti congratulazioni da parte dell’onorevole Fabio Porta: “È stata un’emozione incredibile - dicono Sebastiano e Paola - un riconoscimento di cui siamo davvero grati e onorati. Continueremo ad impegnarci con tutta la passione ed i valori che fin dall’inizio abbiamo ritenuto imprescindibili, per poter offrire sempre un prodotto di qualità”.

UNA TENACE AMBIZIONE. La storia di ZafZaf è intrisa di tradizione e innovazione. L’azienda pone le sue radici profonde nel rispetto dell’ambiente e nella sostenibilità: con un approccio ecologico e consapevole, ha infatti sviluppato un sistema di coltivazione che non solo protegge la terra, ma anche chi vi lavora, garantendo un prodotto puro, autentico e di altissima qualità.

MA CIÒ CHE RENDE DAVVERO SPECIALE LO ZAFFERANO ZAFZAF È LA PASSIONE. Una passione che si riflette in ogni scelta, dalla selezione dei semi alla raccolta, dalla trasformazione alla collaborazione con maestri artigiani. Ed è proprio questa passione che ha portato lo zafferano ZafZaf sulle tavole dei ristoranti stellati, diventando sinonimo di eccellenza e raffinatezza. Sapore autentico ed inconfondibile, lo zafferano ZafZaf racchiude dentro sé la bellezza del credere che davvero è possibile.

Sono bellissimi i sorrisi di Sebastiano e Paola, colmi di gioia e di grinta.

Beatrice Condorelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium