Altro fine settimana di importanti risultati è stato lo scorso per l’A.S.D Judo Valle Maira. Nella giornata di sabato 3 febbraio nel palazzetto di Leinì (TO) si è svolta la qualificazione della Coppa Italia A2 l'A.S.D.
L’associazione dronerese è stata rappresentata da quattro atleti: Luciano Martina, Olivero Alessandro, Garelli Giacomo e Tosello Christian.
- Luciano Martina (kg 48) cadetta, si è classificata al primo posto posto vincendo tre incontri, per IPPON (KO tecnico);
- Olivero Alessandra (kg 57) cadetta, si è classificata al primo posto vincendo tre incontri, per IPPON;
- Garelli Giacomo (kg 66) cadetto, si è classificato al quinto posto vincendo tre incontri, per IPPON. Ha perso poi due incontri;
- Tosello Christian (kg 66) cadetto, ha ripreso a gareggiare dopo un infortunio ad un ginocchi e non è riuscito a dare il meglio di s sé. Ha pensato due incontri.
Gli atleti Luciano, Olivero e Garelli hanno strappato il biglietto per le finali di A2 che si svolgeranno il 24 e 25 febbraio a Policoro. “Il direttivo e tecnici fanno un grosso in bocca al lupo.”
Nella giornata di domenica 4 febbraio l’ASD ha infine disputato una gara sempre nel palazzetto di Leinì, trofeo Randri Day riservato alle classi giovanili preagoniste (5 – 11 anni).
La giovane atleta Garino Rachele si classifica al terzo posto dopo una brillante prova. “Brava Rachele” commenta il Presidente, congratulandosi.