Un libro a raccontare l’incredibile esperienza dell’essere protagonisti a Roma, attraverso l’albero donato, del Natale in piazza San Pietro
L’amministrazione comunale di Macra annuncia così l’iniziativa: "La donazione dell’albero a Papa Francesco lo scorso Natale è stata una grande impresa, un grande successo. Pertanto, è stato deciso di raccogliere le testimonianze, le foto e le riflessioni di tanta gente che ha voluto partecipare".
Con il materiale raccolto e selezionato verrà pubblicato un libro, già in fase di stampa, che l’amministrazione comunale insieme a Progetto HAR vorrebbe presentare durante la prossima Fiera de Saint Marcelin, il 20 e il 21 aprile prossimi.
Il progetto editoriale è curato da Ober Bondi di Progetto HAR e macrese di adozione. Si stanno raccogliendo le prenotazioni di acquisto al fine di programmare il numero di stampe necessario a coprire la domanda.
Per maggiori informazioni e per chi è interessato a prenotare il libro contattare i seguenti numeri: Valerio (335 8327119) Ober (335 8333258).