Dopo la grande partecipazione di fedeli, domenica 4 febbraio, alla messa al santuario dedicato al Santo sulla collina del paese, concelebrata dal parroco don Mariano Tallone con don Oreste Franco, alla presenza del sindaco Daniele Mattio e del maresciallo della Stazione dei carabinieri di Revello Patrizio Sau, i festeggiamenti sono continuati tra musica, cene e danze per tutti.
Dopo l’investitura delle maschere revellesi Marco Rubiolo (Ruchin), con Giorgia Cappellino (Biasina) che hanno ricevuto le chiavi del paese dal sindaco Mattio.
Apprezzata la serata di beneficenza a cura di Cecy Onlus con la compagnia teatrale “I mach fina li”.
Riuscitissimo il veglione di lunedì sera con l’orchestra di Marianna Lanteri e la tradizionale fiera agricola di martedì 7 febbraio con la “polentata di San Biagio”, offerta dalla Pro loco, presieduta da Elia Tevino.
Stasera, venerdì 9 febbraio i festeggiamenti proseguono con lo "Young party" animato dal dj Roxi, a seguire super ospiti il duo "Slings".
Sabato 10 febbraio, gran finale disco con "Happy Carnival".
Alla cena di chiusura festeggiamenti farà seguito la presentazione del Trofeo dei Borghi in gioco 2024 e il party con Abcd Band e i dj Fedegone e Klok.