Attualità - 09 febbraio 2024, 23:56

Peveragno e Cuneo piangono Romina Colombero: scomparsa a 36 anni la titolare del “Pepenero”

Originaria della frazione peveragnese, nell’ultimo anno e mezzo ha dovuto confrontarsi con un tumore poi aggravatosi nelle ultime settimane. Lascia i genitori, il compagno e la figlia di quattro anni

Romina Colombero - foto da: Facebook

Le comunità di Peveragno e Cuneo in lutto per la scomparsa di Romina Colombero, ben conosciuta titolare del negozio di abbigliamento da uomo “Pepenero” in via Felice Cavallotti (nel capoluogo).

Romina – originaria della frazione peveragnese di San Lorenzo - aveva 36 anni e circa un anno e mezzo fa le era stato diagnosticato un tumore. È deceduta ieri (venerdì 9 febbraio) all’Hospice di Busca.

Al “Pepenero” aveva cominciato a lavorare come commessa, per poi – nel 2009 – rilevarlo direttamente. I conoscenti e gli affezionati clienti la ricordavano come una donna solare e sportiva, appassionata di fotografia.

Romina lascia il compagno Paolo e la figlia Matilde di quattro anni, oltre alla mamma Anna e al papà Franco. Il funerale si terrà lunedì 12 febbraio alle 10.30 nella parrocchiale della frazione in cui domani alle 18 avrà luogo il rosario.