/ Volley

Volley | 21 gennaio 2024, 00:04

Volley A2M. Cuneo-Brescia 3-2, Battocchio: "Altra prova di carattere, ma siamo un po' stanchi" (VIDEO)

L'allenatore della Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo: "Stiamo faticando su alcune cose anche in allenamento, ma penso sia normale, è ciclico il rendimento. Per questo questa vittoria vale doppio"

Matteo Battocchio durante una fase iniziale della partita: l'espressione corrucciata denota la sua preoccupazione sull'andamento del match (Foto: Margerita Leone)

Matteo Battocchio durante una fase iniziale della partita: l'espressione corrucciata denota la sua preoccupazione sull'andamento del match (Foto: Margerita Leone)

La solita, grande reazione, ma stavolta Cuneo ha davvero dovuto sudare le proverbiali sette camice per avere la meglio di Brescia. È da tanto tempo che questa squadra è sotto pressione, che sta salendo di tono e rendimento di settimana in settimana e, complice anche la preparazione che d'ora in poi sarà inevitabilmente incentrata verso i playoff, il grafico non può che ondeggiare. 

Ha fatto più fatica del solito Cuneo, ma la Brescia vista ad inizio partita avrebbe sfiancato anche il più paziente e concentrato dei giocatori: Cuneo riceveva bene, su servizi insidiosi e continuamente variati dei lombardi, ma non riusciva a mettere palla a terra. Dall'altra parte della rete c'erano sei uomini che non lasciavano cadere una palla.

Non ha mollato, però. E questo è un altro ottimo segno, nonostante le difficoltà del momento. L'analisi dell'allenatore Matteo Battocchio a fine gara. 

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium