/ Eventi

Eventi | 17 gennaio 2024, 18:27

“C’è ancora domani”: all’Iris di Dronero dopo il grande successo di sabato sera in arrivo due repliche straordinarie

La prima proiezione sarà al pomeriggio, alle ore 16:30, mentre la seconda sarà invece di sera, alle ore 21, domenica 21 gennaio

Paola Cortellesi nel suo film “C’è ancora domani”

Paola Cortellesi nel suo film “C’è ancora domani”

La fila per entrare ed all’uscita i volti di inequivocabile apprezzamento. I commenti molto positivi: “È un film meraviglioso - dice una signora - che consiglio di vedere.”

È stato un sold out sabato sera, 13 gennaio, al CineTeatro Iris di Dronero con la proiezione del film di e con Paola Cortellesi “C’è ancora domani”. Uno straordinario lavoro che racconta quella che era la realtà di un tempo per moltissime donne, che spinge ad interrogarsi ed a guardare non soltanto al passato ma anche al presente. Temi importanti quelli affrontati dal film: la differenza di genere, il ruolo della donna, l’amore… 

“Ce lo avevano chiesto ma davvero non ci aspettavamo una simile risposta - afferma il curatore della rassegna Alessandro Amato, il quale conclude - Riempire i cinema con un film italiano in bianco e nero? Si può fare!” 

Davvero contenta del risultato e disponibile a permettere anche chi non è riuscito a entrare in sala lo scorso weekend di vederlo, O.P.S. - Officina Per la Scena ripropone “C'è ancora domani” per due repliche speciali nella giornata di domenica 21 gennaio. 

La prima proiezione sarà al pomeriggio, alle ore 16:30, mentre la seconda sarà invece di sera, alle ore 21. È possibile e fortemente consigliato prenotare il proprio biglietto tramite i contatti ufficiali del CineTeatro.  

Email: cineteatroiris.ops@gmail.com Tel: 3407439443 Sito: www.fficinaperlascena.it

Beatrice Condorelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium