Finché non ci passi non ci credi. Una sanità pubblica di qualità veramente eccellente: questo è quello che ho sperimentato all'Ospedale Santa Croce di Cuneo.
A seguito di importanti problemi di salute, sono stato ricoverato a dicembre 2023 nel reparto di Neurologia e, successivamente, nel reparto di Neurochirurgia, per sottopormi ad intervento chirurgico. Il mio percorso non è finito qui, ma lo affronterò con grande fiducia ed ottimismo, certo di essere supportato da professionisti di grande valore.
Mi preme ringraziare di cuore il dottor Michele D'Agruma, primario del reparto di Neurochirurgia, che con la sua equipe ha portato a termine il delicato intervento, con competenza e professionalità. Ringrazio inoltre il reparto di Neurologia del dottor Capobianco, dove sono stato seguito in particolare dalle dottoresse Pastore e Franchino.
Da subito sono stato accolto con gentilezza da tutti, e questo mi è stato di estremo aiuto nell'affrontare le difficoltà connesse ai miei problemi di salute. Colgo questa occasione per rivolgere un appello a chi è preposto alla gestione del personale: meritano un grande riconoscimento per il prezioso lavoro che svolgono ogni giorno.
Sergio Gianti