Sabato 23 e domenica 24 dicembre, dalle ore 10 del mattino fino al tardo pomeriggio, a Ceva torna l’ormai classico trenino di Natale del Banco di Credito P. Azzoaglio che, anche quest’anno, viaggerà per le strade e le piazze della città.
Partendo da piazza Vittorio Emanuele II si andrà alla scoperta dei particolari più suggestivi della cittadina attraversata dal Tanaro, sede storica dell’istituto bancario. Inoltre, a partire dalle ore 16 di entrambi i giorni, distribuzione gratuita di caldarroste a cura del alpini di Ceva, mentre nel pomeriggio di sabato 23 il viaggio sarà accompagnato dai tradizionali canti natalizi. L’accesso ai vagoni sarà consentito sia ai bambini che agli adulti e sarà completamente gratuito per tutti.
Per ulteriori informazioni scrivere una e-mail all’indirizzo comunicazione@azzoaglio.it.
“Con grande soddisfazione anche quest’anno si rinnova l’appuntamento che sancisce il fortissimo e indissolubile legame, ormai ultra secolare, tra la nostra famiglia e la nostra banca e la meravigliosa Ceva – commentano Erica e Simone Azzoaglio, amministratori del Banco Azzoaglio – . Così, come negli ultimi due anni, riproponiamo l’idea di Francesco Azzoaglio di celebrare la festa più bella e attesa dell’anno con un mezzo di trasporto che ha la straordinaria capacità di creare quel clima di unione e condivisione tipici di questa festa”.