/ Attualità

Attualità | 18 dicembre 2023, 16:16

Marsaglia consegna la cittadinanza onoraria a Mattia Aguzzi, che ha salvato una bambina caduta da un palazzo a Torino

Il padre di Mattia, Graziano, è originario del Comune cuneese. La sindaca Biglio: "Un grande orgoglio per Marsaglia, un piacere e una gioia per tutti noi e per chi si adopera con passione ed amore al proprio paese"

Marsaglia consegna la cittadinanza onoraria a Mattia Aguzzi, che ha salvato una bambina caduta da un palazzo a Torino

Domenica 17 dicembre si è tenuto, presso la sala polivalente del Comune di Marsaglia, il pranzo sociale natalizio a cura della Promarsagliasolidale, sempre disponibile e collaborativa dimostrando, in ogni occasione, quanto sia importante fare squadra, lavorare insieme condividendo le attività con l’amministrazione comunale. Nella circostanza si è proceduto alla distribuzione dei pacchi contenenti beni alimentari di prima necessità ad ogni capofamiglia residente. 

Ma il momento più commovente è stato il conferimento da parte del sindaco, Franca Biglio, della Cittadinanza Onoraria al dottor Mattia Aguzzi per l'eroico gesto di salvare una bambina di 4 anni caduta dal quinto Piano della sua abitazione in Torino. 

Il padre di Mattia, Graziano, è originario di Marsaglia e da oggi suo figlio è nostro concittadino: un grande orgoglio per Marsaglia. Una giornata molto partecipata. Un piacere e una gioia per tutti noi e per chi si adopera con passione ed amore al proprio paese. Un bel Natale di gioia, solidarietà e speranza. Grazie Mattia.

Franca Biglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium